TBS Group

TBS group - Ingegneria Clinica e soluzioni innovative e integrate per la gestione in outsourcing di tutto il parco tecnologico presente nelle Strutture Sanitarie

TBS Group nasce in ambienti di ricerca alla fine degli anni ottanta come società di servizi dell'Ingegneria Clinica con un alto livello di specializzazione. Oggi Il Gruppo propone le soluzioni innovative e integrate per la gestione in outsourcing di tutto il parco tecnologico, sia biomedico che informatico, presente nelle Strutture Sanitarie.
I servizi offerti riguardano tutta la gamma delle attività tecnico gestionali dell’ingegneria clinica, tra cui anche la commercializzazione delle parti di ricambio e dei materiali di consumo relativi alle apparecchiature biomediche prodotte dagli principali produttori mondiali.
I consolidati rapporti diretti con i produttori delle parti di ricambio, accessori e materiali di consumo ci hanno permesso di ridurre significativamente i costi senza alcun decadimento della qualità.
Al fine di rendere la più completa gamma dei propri prodotti e servizi, la società mette a disposizione della sua clientela un laboratorio specializzato nelle riparazioni e nel ricondizionamento delle apparecchiature biomediche.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.