Strategie di marketing per le strutture sanitarie private

Oggi più che mai, è indispensabile per qualsiasi attività rivolta al pubblico, indipendentemente dal settore, farsi conoscere (e ricordare rispetto ai competitor) dalla propria utenza potenziale attraverso una serie di attività pubblicitarie, mirate e regolariA questa regola non sfugge neanche il mondo delle strutture sanitarie private, che, nel nostro Paese, è costituito prevalentemente da realtà di dimensioni medio-piccole.

Come promuovere la Sua attività e i servizi che offre, raggiungendo in breve tempo e a costi non spropositati le persone potenzialmente interessate?

A queste e ad altre domande proveremo a rispondere nel seminario online del 24 maggio 2017.

Go Digital webinar

Agenda del webinar

- Scenario: gli italiani e il web

- Tecniche di marketing digitale utilizzabili dalle strutture sanitarie private: sito web, social media, pubblicità online, sinergia tra online e offline

- Questions & Answers

Sessioni

  • Mattutina: dalle 11:00 alle 11:30
  • Pomeridiana: dalle 15:30 alle 16:00

Come partecipare 

La partecipazione al webinar è gratuita ed è riservata ad operatori delle strutture sanitarie private italiane, previa registrazione. 

Eventbrite - Go Digital - Strategie di marketing per le strutture sanitarie private