Farmacia? E-commerce? Dove conviene veramente acquistare i farmaci.

Le strutture sanitarie private, ai sensi del Decreto Legislativo 24 aprile 2006, n.219, possono acquistare farmaci dai grossisti autorizzati risparmiando fino all'86%. Un grande vantaggio in termini di risparmio costi!

L'e-commerce di farmaci prolifera, di giorno in giorno, grazie alla moltiplicazione dei siti specializzati nella vendita, soprattutto di prodotti per il dimagrimento, contro l'impotenza e il dolore, che attirano migliaia di utenti grazie alla garanzia dell'anonimato e alla possibilità di comprare medicinali non reperibili nel Paese.

Se dunque anche in Italia è stata sdoganata la vendita dei farmaci online per i consumatori finali, seppure con le dovute e necessarie limitazioni e tutele e con leggero ritardo rispetto a tutto il resto d'Europa, le strutture sanitarie private non dovrebbero guardare con ancora più rilevanza a questa tipologia di approvvigionamento?

Noi crediamo che la risposta sia SÌ.

Le strutture sanitarie private infatti hanno molteplici vantaggi nell' effettuare i loro acquisti online, soprattutto se si tratta di farmaci.
Il Responsabile Acquisti, affidandosi ad un Marketplace (e-commerce) di settore, può in unico strumento, trovare:

  • articoli medicali,
  • servizi
  • e soprattutto...farmaci

per lo svolgimento delle attività nella sua struttura sanitaria e acquistare da più fornitori/produttori contemporaneamente risparmiando tempi, costi e risorse dedicate!

Ma, soprattutto per quanto riguarda i farmaci, il vantaggio più grande è sicuramente il prezzo di acquisto.

Ad esempio, quando per la tua struttura sanitaria hai bisogno di una piccola fornitura di farmaci, non potendoti rivolgere direttamente alla casa farmaceutica a causa dei volumi d'acquisto richiesti, cosa fai?
Ti rivolgi direttamente alla farmacia più vicina? Ma a quali prezzi?

Noi abbiamo fatto una prova, abbiamo acquistato un farmaco di uso comune in farmacia e su GtGprivatecare.it dal fornitore RebaPharma, grossista autorizzato ai sensi del Decreto Legislativo 24 aprile 2006, n.219, e questi sono i prezzi rilevati:

un risparmio dell' 86%!

 


Vedi anche:

Resta aggiornato
sulle novità di GtGprivatecare

Acquisto farmaci online

I farmacii per la tua struttura sanitaria? Acquistali su GtGprivatecare.it direttamente dal fornitore RebaPharma

 Follow us on Google+Follow us on LinkedinFollow us on twitterFollow us on facebook